|
DAJE RAGAZZI VEDO IL FORUM POCO ACCESO ARCA 1 Mese, 2 Settimane fa
|
|
|
come mai non vedo piu' quelle belle discussioni incallite come lo scorso anno forsa e la mia mancanza?nsenza di me' non siete ispirati! bando alle cianca come state tutti e tutte?spero bene comunque siete sempre nel mio cuore e non solo. non vedo l'ora che arrivi il 2011, anno nuovo vita nuova vero press.ciao vi saluto e mi raccomando fate un fine campionato alla grande.comunque la scorsa settimana a roma ho beccato il foggia baseball,vi ricordate il fenomeno che dopo la valida a esultato urlando ti spacco sta palla.e stato messo in riga cioe' a pisciato in un cannolo mamamama queste uniche parole che a saputo dire hahahahahah ciao stardi
|
|
|
|
Ultima modifica: 23/07/2010 21:27 Da indiano02.
|
|
|
Re: DAJE RAGAZZI VEDO IL FORUM POCO ACCESO ARCA 1 Mese, 2 Settimane fa
|
|
|
Grande Arca è sempre un piacere sentirti!
In effetti il forum è un po' giù quest'anno ma in compenso il San Giorgio si sta impegnando alla grande per fare bella figura nel campionato!
Anche tu ci manchi coi tuoi consigli, le tue incazzature, la tua grande esperienza e maturità e, soprattutto, le tue favolose mutande!!!
Un abbraacio grande a te e alla tua splendida famiglia da tutto il San Giorgio baseball e softball!!!
Ciao 'stardo
P.S.: l'anno prossimo torni da noi? Ti aspettiamo a braccia aperte!!!
|
|
|
|
Antonio a.k.a. N3d Flanders
Baseball is 90% mental, the other half is physical. - Yogi Berra
|
|
|
Re:DAJE RAGAZZI VEDO IL FORUM POCO ACCESO ARCA 1 Mese, 2 Settimane fa
|
|
|
ciaoo ho 15 anni e vorrei giocare a baseball... non sono molto pratico xkè è 1 sport ke solo da pochi mesi sto seguendo..
ci sono squadre con cui giokare??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vi rispondo da praga...ciao ciba t'aspetto!il s.g. Va forte un ultimo sforzo e si chiude primi ...al15enne dico che potrai venire a trovarci marte al campo alle 19
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mitico arca sempre UNODINOI!!!! devo dirti che dopo una partenza un po' a ..zzo de cane nelle ultime 6 partite ne abbiamo vinte SOLO 5, perdendo solo con quei mostri degli americani, stiamo cercando di chiudere la stagione alla grande, vedremo, in ogni caso se un altr'anno sarai con noi ti assicuriamo: risate, incazzature, scazzate tra spogliatoi e traferte e paraculate insomma il (pelegrinos) sangiorgiobaseball team
il mancio catalano come ogni anno le ultime partite ci molla il pacco e parte con la famiglia (...anche x non rischiare la castrazione)
x teddy tra settembre e ottobre (campo permettendo) dovremmo ripartire, ti contatteremo, tu fatti cmq vivo sul nostro forum, l'unica squadra a Reggio è la mitica San Giorgio Baseball Team
|
|
|
|
|
|
|
Re:DAJE RAGAZZI VEDO IL FORUM POCO ACCESO ARCA 1 Mese, 1 Settimana fa
|
|
|
Ciao Arca diciamo che un pò ci sei mancato. :O)
Per teddy ti aspettiamo a settembre.
|
|
|
|
|
|
|